Lo Studio

Lo Studio nasce dalla volontà dell'Avv. Palmieri che, dopo un’esperienza formativa in primario studio legale italiano, ha deciso di formare una struttura giovanile e dinamica in grado di fornire consulenza ed assistenza legale  ad aziende e privati in Italia e all’estero in vari ambiti del diritto civile, societario, commerciale e fallimentare.

 L’aggiornamento permanente, la costante ricerca di soluzioni che soddisfino in maniera rapida le esigenze del cliente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale, la trasparenza e la correttezza del rapporto professionale, costituiscono irrinunciabili caratteristiche dello studio.

 L’obiettivo primario dello studio è quello di fornire la soluzione al cliente per qualsivoglia problematica, assistendolo personalmente e garantendogli un contatto diretto e quotidiano anche con presenza diretta dal cliente; lo Studio si avvale di un’efficiente organizzazione, anche informatica, che permette di fornire ai clienti la più completa e continua informazione e aggiornamento.

  Il lavoro in team costituisce caratteristica essenziale dello Studio il quale dedica al cliente uno o più avvocati referenti che affiancano il titolare dello Studio al fine di consentire una migliore gestione delle pratiche.